Trattativa riservata - Residence a cervognano, montepulciano


Antico borgo rurale del 1600 completamente restaurato dall'attuale proprietario e trasformato in un suggestivo country resort in stile tipicamente toscano. Un posto unico dove vivere un’esperienza speciale a pochi chilometri da Montepulciano e Siena circondati dai meravigliosi paesaggi che solo la Toscana sa offrire.
L’intero complesso misura una superficie interna di circa 1.500 mq è suddiviso in venti appartamenti dalle pregiate finiture e di dimensioni  variabili da 30 a 60 mq. E' composto di un corpo principale su due piani fuori terra, un seminterrato e una torretta. Al piano terra troviamo la reception, il ristorante, il negozio, la sala comune e cinque appartamenti. Nel secondo piano e nella torretta sono collocati ulteriori sei appartamenti. Nel piano seminterrato sono ubicati i magazzini e i locali tecnici. Nella corte esterna si ergono altri due al fabbricati suddivisi in appartamenti e locali accessori.
Completano la proprietà  i 5.000 mq di giardino ove è collocata la grande piscina immersa nel verde protetta da siepi e alberi ad alto fusto impreziosita da un elegante viale di accesso bordato di cipressi, il grande parcheggio privato e un campo da calcetto.
Il nuovo proprietario acquisterà una struttura nel pieno della sua attività in una location d'eccezione nel cuore della Valdichiana e a pochi Km dai borghi toscani più famosi dove il flusso turistico non ha mai avuto flessioni. Ottimo investimento.

Dati Principali


vendita
1500
angolo cottura
23
si
no
no
no
autonomo
No
nuovo
27/02/2024
Trattativa riservata
16097760

Cosa cerchi