€ 139.000 - Rustico / casale strada della chiesa, sorbolo mezzani


Vendita rustico / casale da ristrutturare strada della chiesa zona ramoscello a sorbolo mezzani (pr) 4.500 mq

Proponiamo in vendita casa colonica in vendita a Sorbolo Mezzani, situata ai confini con Parma città:

Descrizione della Proprietà:

La casa colonica si trova su un ampio lotto di terreno di circa 4500 metri quadrati. La proprietà comprende diverse strutture:

Abitazione Principale: L'abitazione principale è da ristrutturare completamente. Questa offre un'opportunità per creare una casa su misura secondo i propri gusti e le esigenze della famiglia.

Capannone: La proprietà include un capannone, che potrebbe essere utilizzato per scopi vari come deposito o attività commerciali.

Stalla: C'è anche una stalla, che potrebbe essere ideale per chiunque voglia avviare un'attività agricola o allevare animali.

Uso e Potenziale:

La proprietà è ideale per opere di abbattimento e ricostruzione. Questo significa che l'acquirente ha la flessibilità di demolire le strutture esistenti e costruire una nuova casa o azienda agricola su questo terreno.

Contatti:

Per ulteriori informazioni sulla proprietà o per fissare un appuntamento per visitare il luogo, è possibile contattare il venditore al numero 351.9911133, anche tramite WhatsApp.

Questa casa colonica rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una proprietà con ampio terreno e la possibilità di creare una residenza su misura o avviare un'attività agricola nella pittoresca zona di Sorbolo Mezzani, vicino ai confini con Parma città. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4500
5
si
0.00
No
epoca
28/11/2023
€ 139.000
19301681

Cosa cerchi