€ 125.000 - Rustico / casale corso italia 245, ceriana


Indipendente - rustico a ceriana

CERIANA, immerso nell'atmosfera suggestiva del centro storico di Ceriana, a pochi minuti dalle splendide spiagge e dalla panoramica pista ciclabile che collega Imperia Porto Maurizio ad Ospedaletti, vi presentiamo questo affascinante ex frantoio in pietra a vista.
Il terreno adiacente alla casa, facilmente accessibile, è perfetto per godersi pranzi all'aperto e momenti di puro relax.
Questo rustico necessita di alcuni interventi di ristrutturazione, ma grazie alla generosa metratura e agli spazi esterni, offre molteplici possibilità: dalla divisione in appartamenti indipendenti fino alla creazione di un'accogliente attività di Bed and Breakfast.
Lasciatevi conquistare dal fascino di Ceriana e realizzate il vostro sogno di possedere una proprietà unica nel suo genere!
Sebbene richieda alcuni interventi di ristrutturazione, questa casa conserva il fascino delle tipiche abitazioni liguri, con i suoi soffitti a volta e le antiche porte in legno dell'epoca.
Non lasciatevi scappare questa opportunità unica nel suo genere! Contattateci al numero 0184.18.95.927 oppure tramite WhatsApp al numero 366.54.60.535 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

Dati Principali


vendita
200
no
no
no
no
No
05/03/2024
€ 125.000
20550624

Ti potrebbero interessare anche


11
Indipendente - Rustico A Sanremo

Cosa cerchi