€ 1.750.000 - Rustico / casale via a. gramsci 20, lovere


Indipendente - casale a lovere

In zona centrale a pochi passi dal lungolago e dai principali servizi si propone un palazzo storico di 1080 mq circa con affaccio su corte interna privata di 900 mq circa.
La soluzione, ottima per investimento, si compone di un ampio locale interrato e di quattro livelli interni ciascuno di 270 mq netti calpestabili, gestiti a vano scala centrale e con possibilità di realizzare un ascensore.
L'ampio locale interrato offre la possibilità di ricavare un'area cantine e n.43 autorimesse mentre il piano interrato a quota zero sulla corte interna privata offre la possibilità di realizzare locali commerciali e di servizio al residenziale. Il piano rialzato è adibito a ricavare locali commerciali o uffici mentre nei piani primo e del sottotetto verrebbero ricavate 10 unità residenziali di diverse dimensioni con affaccio su corte interna privata e lungolago.
Le finiture presenti sono le seguenti: portone principale d'ingresso in legno, infissi interni in vetro singolo con intelaiatura in legno, infissi esterni con battenti in legno, inferriate, riscaldamento centralizzato con radiatori, tetto in legno (sottotetto) con travi a vista.

Dati Principali


vendita
1080
no
no
no
no
centralizzato
No
epoca
20/11/2023
€ 1.750.000
18821119

Cosa cerchi