€ 339.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a castel mella (bs) 636 mq


Nel centro storico del paese, in zona riservata, tranquilla e ben esposta a sud/est, nelle vicinanze di ogni genere di servizio commerciale e alle più importanti vie di comunicazione.
Disponibile fin da subito, l'intero rustico, di grande metratura, è adatto sia ai privati che ad imprese immobiliari e/o investitori che ricercano una ristrutturazione da personalizzare usufruendo delle agevolazioni fiscali quali Superbonus e/o Bonus Casa 2024, in un'ottica di recupero di forme legate all'eredità costruttiva di un tempo.
Il complesso immobiliare presenta attualmente tre unità abitative sviluppate su due livelli in un cortile comune, con ingresso indipendente e terreno di proprietà, completate da ampi portici, depositi, magazzini, garage, trasformabili comodamente in spazi residenziali, strutture turistiche ricettive, attività commerciali, uffici, ambulatori, laboratori, con travi a vista ed ottima visibilità, e locali pertinenziali che fanno da contorno alle case presenti nella corte centrale.
Nell'ampio terreno esclusivo, si possono realizzare parcheggi privati e pubblici, oltre ad una ipotetica piscina condominiale.
Richiamo storico alle cascine italiane, l'impronta rustica della proprietà si lega alla vita campestre e ai ritmi della terra tipici della zona, propone l'indipendenza necessaria per vivere nel presente in armonia col paesaggio circostante, trovandosi comunque in una posizione strategica, rispetto alla città, che rende ancor di più stimolante questa imperdibile proposta. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
636
8
6
100
no
no
si
0.00
No
epoca
29/02/2024
€ 339.000
20404246

Ti potrebbero interessare anche


11
Rustico - Cascina A Torbole Casaglia

Cosa cerchi