€ 150.000 - Rustico / casale via roma, padenghe sul garda


Vendita rustico / casale da ristrutturare via roma zona padenghe sul garda - centro a padenghe sul garda (bs) 137 mq

Padenghe sul Garda è un caratteristico borgo affacciato sulla sponda sud occidentale del Lago di Garda, noto per il suo centro storico suggestivo, il paesaggio collinare e l’eccellente qualità della vita. Una località ideale per chi desidera vivere tra storia, natura e servizi comodamente raggiungibili, con Salò e Desenzano a pochi minuti.



Porzione di rustico da ristrutturare nel cuore del centro storico
Nel centro storico di Padenghe, a pochi passi da negozi, bar e piccole botteghe, proponiamo in vendita una porzione di rustico all’interno di un affascinante caseggiato d’epoca, priva di spese condominiali e inserita in un contesto tranquillo e riservato. L’unità si sviluppa al primo piano e dispone, al piano terra, di un garage privato. La disposizione interna comprende una spaziosa camera matrimoniale con possibilità di realizzare un soppalco per ricavare una seconda camera, oltre a un bagno finestrato.
Sono già disponibili progetti di ristrutturazione elaborati da una società di general contractor locale, in grado di offrire un servizio chiavi in mano che include progettazione, lavori e arredo.

La soluzione è completata dal garage privato al piano terra, elemento particolarmente prezioso nel centro storico.


Una proposta immobiliare ideale per chi cerca un’abitazione accogliente e personalizzabile, perfetta come prima casa, come pied à terre sul lago o come investimento, grazie alla posizione centrale e al potenziale di ristrutturazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
137
3
1
1
box singolo
si
si
0.00
No
epoca
17/09/2026
€ 150.000
22641637

Ti potrebbero interessare anche


23
Rustico / Casale Via Trento, Calvagese Della Riviera

Cosa cerchi