€ 115.000 - Vendita rustico / casale in buone condizioni zona provezze a provaglio d'iseo (bs)


PROVEZZE, PROVAGLIO D'ISEO BAITA CON VIGNETO

La proprietà è servita da acqua potabile ed elettricità. L'immobile è registrato in categoria C/2 (deposito agricolo).

Situata in splendida posizione all'interno del Parco dei Tre Colli, questa proprietà è un gioiello nascosto ideale per chi cerca un rifugio dallo stress quotidiano oppure un luogo da poter sfruttare durante i mesi estivi con la possibilità di godere di vino autoprodotto.

Comodamente raggiungibile e accessibile, a pochi passi dal centro di Provezze, la proposta si compone di un vigneto tipicamente terrazzato con una superficie di 1300 mq e di un immobile di 35 mq, posti su un lotto di circa 2700 mq.

Il casolare si compone di un ampio ambiente nel quale sono stati ricavati una spaziosa cucina e un locale ad uso salotto convertibile in pochi secondi in zona notte. Da questo si accede al bagno finestrato e attrezzato con doccia. All'esterno, sul lato lungo dell'immobile, è presente un porticato con vista sul vigneto e sulle colline circostanti.
Il paesaggio attorno, grazie a sentieri per passeggiate panoramiche, flora ricca di varietà e la serenità del bosco, è perfetto per gli amanti della natura che non desiderano allontanarsi troppo dalla vita urbana.

La proprietà è servita da acqua potabile ed elettricità. L'immobile è registrato in categoria C/2 (deposito agricolo).

Per maggiori informazioni e per visite contattare il numero 0302522800 360 GROUP S.R.L. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1
1
1
1
si
0.00
No
km 0
19/04/2024
€ 115.000
19730483

Ti potrebbero interessare anche


11
Rustico / Casale Via Tito Speri 23, Provaglio D'iseo
13
Rustico / Casale Via Gaina, Monticelli Brusati
14
Rustico / Casale Via Provinciale, Ome

Cosa cerchi