€ 215.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a travagliato (bs) 350 mq


Casa indipendente situata in zona residenziale tranquilla, in spazioso cortile a pochi passi dal centro e dai principali servizi del paese.
Dall'ingresso carraio si accede all'ampio cortile privato di 100 mq ca, all'interno del quale sono attualmente presenti una spaziosa abitazione sviluppata su due piani di 130 mq ciascuno e ulteriori locali e magazzini.
All'ingresso dell'abitazione veniamo accolti dalla spaziosa e luminosissima veranda di 46 mq ca con sfogo nel cortile. Completano il piano il soggiorno impreziosito dal camino, la cucina abitabile, due comodi bagni e un comodo ripostiglio.
Dalla cucina è inoltre possibile accedere al retro dell'abitazione dove troviamo lo spazioso giardino privato di 210 mq ca.
Dalla scala esterna si accede al primo piano dell'abitazione, dove troviamo tre ampie stanze, tutte con sfogo nell'ampio terrazzo di 54 mq ca, dal quale è inoltre possibile accedere al sottotetto di 57 mq ca.
Completa l'abitazione il comodo posto auto all'interno del cortile.
La soluzione si presenta da ristrutturare e data l'ampia metratura è possibile ricavare una soluzione unifamiliare oppure più soluzioni abitative. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
342.11
No
epoca
29/02/2024
€ 215.000
19632153

Ti potrebbero interessare anche


2
Rustico / Casale URAGO MELLA, Brescia

Cosa cerchi