€ 170.000 - Indipendente - rustico a maiolati spontini


Immersa nella suggestiva bellezza della campagna marchigiana, questa casa colonica ristrutturata nel 2012 rappresenta il sogno di coloro che desiderano vivere in tranquillità e in totale armonia con la natura.
La posizione panoramica di questa proprietà offre uno spettacolo mozzafiato, con vista sui verdi campi e colline circostanti.
L'abitazione si sviluppa su due livelli; al piano terra troverai una cucina abitabile con una sala da pranzo accogliente, un soggiorno e un bagno con doccia. Al piano superiore, invece, tre camere da letto e uno splendido balcone panoramico.
La proprietà è arricchita da alcuni annessi, come l'ex porcilaia, un pollaio che è stato riadattato in un caratteristico forno a legna e un ampio fienile di circa 80 mq che potrebbe essere utilizzato come garage e magazzino oppure trasformato in un'altra unità abitativa, perfetto per la tua idea di business di struttura ricettiva.
Non perdere l'opportunità di abitare in questa affascinante casa colonica, immersa nella pace e nella bellezza della campagna.
Prenota la tua visita senza impegno chiamandoci al 0731299776 o passando a trovarci presso il nostro ufficio in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

Dati Principali


vendita
130
1
cucina abitabile
1
no
no
no
no
No
km 0
20/04/2024
€ 170.000
19514144

Ti potrebbero interessare anche


15
CASA COLONICA A Macine-borgo Loreto, Castelplanio
3
Vendita Rustico / Casale A Monte Roberto (AN)

Cosa cerchi