€ 150.000 - Rustico / casale strada molaccione, cagli


Vendita rustico / casale da ristrutturare strada molaccione a cagli (pu) 260 mq

Sito nelle campagne immediatamente limitrofe all’abitato di Cagli, VENDESI casolare da ristrutturare su due livelli.

La proprietà si trova lungo una stradina di campagna in buonissime condizione di manutenzione. La posizione del casolare risulta molto strategica poiché in grado di coniugare la tranquillità del vivere in campagna con la praticità del vivere in paese, vista la vicinanza del centro di Cagli.

Il casolare consiste in un ampio edificio di circa 260 mq di superficie dislocata su due livelli. Al piano terra sono presenti le stanze che originariamente erano dedicate alla vita di campagna come magazzini e ricovero attrezzi. Il piano primo ospita invece l’abitazione vera e propria. La proprietà comprende anche uno scoperto pertinenziale ad uso esclusivo di circa 2500 mq.

Il casolare rappresenta una vera e propria occasione in quanto rientra tra quelle proprietà per le quali è applicabile il super bonus del 110%. La ristrutturazione dell’immobile può anche prevedere uno spostamento dello stesso (in modo da allontanarlo dalla sede stradale) ed una eventuale personalizzazione delle piante. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
260
5
2
1
si
si
0.00
No
epoca
25/03/2021
€ 150.000
15163153

Ti potrebbero interessare anche


45
Rustico / Casale Via Monte Peruzzo, Cagli
12
Rustico / Casale Strada Santa Barbara, Cagli

Cosa cerchi