€ 110.000 - Rustico / casale strada santa barbara, cagli


Vendita rustico / casale da ristrutturare strada santa barbara a cagli (pu) 320 mq

VENDESI casale di campagna immerso nel verde dei colli che circondano la cittadina di Cagli. La proprietà si trova su di un colle, a circa 400 metri sopra il livello del mare, a 10 km di distanza dai centri urbani di Cagli e Pergola.

L'oggetto della vendita si compone di un vecchio casale di campagna da ristrutturare e da circa due ettari di terreno adiacente all'edificio. La struttura si ripartisce su due differenti livelli: il piano terra in passato ospitava i locali ad uso contadino come ricovero attrezzi, ripostigli e cantina. Il piano superiore era quello adibito ad abitazione e si compone da cucina, sala da pranzo, da quattro stanze e da un locale nel quale era presente il forno in muratura.

Alcune parti della copertura sono attualmente collassate, in quanto tale il casale si trova allo stato diruto e necessita di ristrutturazione. Assieme al casale sono in vendita circa 2 ettari di terreno pianeggiante che si sviluppano sul retro dello stesso. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
320
5
si
0.00
No
epoca
20/04/2022
€ 110.000
14783367

Ti potrebbero interessare anche


12
Rustico / Casale Strada Santa Barbara, Cagli

Cosa cerchi