€ 265.000 - Vendita rustico / casale in ottime condizioni a cagli (pu) 160 mq


Nelle campagne di CAGLI, città di origine romana sorta lungo la Flaminia che da Roma conduce all’Adriatico, in zona medio collinare VENDESI DUE UNITA’ INDIPENDENTI in tradizionale casolare oltre a 11 ettari di terreno agricolo.
Le unità residenziali, completamente ristrutturate da pochi anni (2012/13), hanno struttura portante in muratura, con solai e copertura in legno (a vista, dall’interno: travi, travicelli e pianellato in cotto).
I due appartamenti, uno a piano terra e l’altro al piano primo, ristrutturate con gusto nella maniera tradizionale e con superfici del tutto simili, pari a circa 80 mq. La composizione prevede la zona giorno sul fronte con cucina abitabile, doppio servizio igienico e due camere da letto.
L’edificio è dotato di uno scoperto esclusivo di circa 1.500 mq su cui insiste annesso in muratura (oggi in precarie condizioni strutturali) che può essere oggetto di ricostruzione/ampliamento.
I terreni (per lo più seminativi) sono piuttosto pianeggianti, la superficie complessiva di è di 11 ettari.
L’immobile è abitabile da subito, le utenze risultano allacciate (eventualmente in dotazione l’intero mobilio). L’edificio è allacciato alla condotta idrica pubblica ed è disponibile anche acqua di sorgente. L’impianto di riscaldamento è autonomo per le due unità, mediante due distinte caldaie a gpl che è stoccato in bombolone interrato.

Il casolare ospita, oltre alle due unità immobiliari oggetto dell'annuncio, anche una ulteriore abitazione utilizzata principalmente come seconda casa.

Venite a provare la vista che si gode da quassù..un pezzo di paradiso!
Cagli dista circa 70 km (1h) dall'aeroporto "Francesco d'Assisi" di Perugia, e circa 50 km dal mare. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
10
si
posto auto coperto
no
si
assente
238.58
No
nuovo
26/02/2021
€ 265.000
13053632

Cosa cerchi