€ 1.591 - Rustico / casale via costa, n. snc, borgosesia


Vendita rustico / casale da ristrutturare via costa, n. snc a borgosesia (vc) 168 mq

Tribunale di VercelliEsecuzione Immobiliare Rge 10005/2013Proposta di venditaAbitazione al rustico con terreno, sita a Borgosesia (VC), via Costa. L’immobile è ubicato nel centro storico della frazione Costa di Foresto, è costituita da un terreno edificato con immobile rustico, circostante piccolo giardino, con ulteriore terreno attiguo ad uso passaggio comune, di dimensioni pari a 100 mq. L’edificio è raggiungibile solamente a piedi. L’edificio è un abitazione tipica dei paesi montani la cui costruzione può far risalire alla prima metà dell’ 800. Si sviluppa in un piano seminterrato ad uso cantina e legnaia, un piano primo ad uso abitazione ed sottotetto ad uso fienile. Gli impianti sono assenti. L’immobile è in pessime condizione di manutenzione e conservazione. L’immobile risulta libero.Immobile identificato in perizia allegato al “Immobile 1 Lotto 01”SuperficieFabbricato: 167,51 mqGiardino: 22,08 mqTerreno: 100 mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 6 – Particella 200 – Subalterno 4 – Cat A/3(CT): Foglio 6 – Particella 336 – PRATOSi accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro referente. Offerta minima: 1591 EURO. Prezzo base d'asta: 2121 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
168
3
0.00
No
epoca
26/04/2024
€ 1.591
20141676

Cosa cerchi