€ 30.000 - Rustico / casale sp 202, 51, racale


Vendita rustico / casale da ristrutturare sp 202, 51 zona torre suda a racale (le) 20 mq

Uliveto con caratteristico TRULLO salentino. Il terreno ha una superficie di mq. 4.357,00 e dista dal mare circa due chilometri. Sul terreno insiste un cisterna di vecchia costruzione per l'approvvigionamento dell'acqua. Da considerare la possibilità della ristrutturazione e conservazione del trullo esistente oltre il risanamento igenico mediante la realizzazione di un bagno, rendendo così abitabile la costruzione. L'immobile è posto nelle campagne tra il comune di Racale e la sua marina, Torre Suda.


Torre Suda, è la località balneare della città di Racale (da cui dista circa 5 km) della provincia di Lecce (circa 50 km). Si trova nel Salento sud occidentale e prende il nome dalla torre costiera a forma circolare, alta 13,5 metri, costruita nel XVI sec.
La marina si presenta con una costa rocciosa ma sempre molto bassa, il suo centro urbano si è sviluppato intorno alla Torre e d’estate si popola di villeggianti amanti della tranquillità e comunque all’insegna del divertimento. Si tengono infatti, varie manifestazioni per allietare i turisti: concerti, spettacoli teatrali, fiere, sagre, manifestazioni sportive e animazione per bambini, tutto per incentivare la cultura del cibo salentino oltre che la “movida” notturna. Dista circa 14 km dalle spiagge di Ugento (Lido Sabbioso, Lido Cocoloco…) e circa 6 km dalle spiagge di Gallipoli (Punta della Suina, Lido Pizzo…)
DISTANZE
Fermata autobus (Salento in Bus): Torre Suda: via L. Rizzo (Bar della Torre)
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari (Ospedale/Dispensario): Ospedale Casarano a 14 km; Ospedale Gallipoli a 14 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 99 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 14 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
20
2
2
si
0.00
No
epoca
07/02/2019
€ 30.000
15878010

Ti potrebbero interessare anche


14
Rustico / Casale Contrada Specchi 1, Racale
10
Rustico / Casale Località Monte, Alliste
21
Rustico / Casale SP 265, 64, Alliste
10
Rustico / Casale Località Vignali, Alliste

Cosa cerchi