€ 98.000 - Rustico / casale localita fusigno, sestino


Vendita rustico / casale da ristrutturare localita fusigno a sestino (ar) 140 mq

Immerso nelle campagne Sestinesi, a due passi dal confine tra Toscana e Marche, VENDESI rudere con ampio terreno adiacente. La proprietà è situata in località Fusegno (o Fusigno), un vecchio borgo rurale attualmente disabitato.

Il piccolo abitato si trova all’interno del territorio comunale di Sestino (in provincia di Arezzo, Toscana) in posizione collinare a circa 700 m sopra il livello del mare. La posizione dominante del borgo permette di godere di una meravigliosa vista panoramica verso sud, sulla la valle del Foglia fino a scorgere la sagoma del Monte Nerone. Fusegno dista circa un chilometro di strada sterrata (attualmente non in buone condizioni di manutenzione) dalla frazione di Casale; quest’ultima si trova a sua volta a circa 7 km di distanza sia da Sestino che da Belforte all’Isauro (Marche).

La casa consiste in una tipica costruzione rurale su due livelli a muratura mista in pietra e laterizio. Al piano terreno si sviluppano i locali precedentemente utilizzati come ricovero animali ed attrezzi. L’abitazione è posizionata al piano primo ed è accessibile mediante scalinata coperta posta sul fronte.

Adiacente all’edificio si sviluppano poco meno di 16 ettari di terreno con differenti destinazioni d’uso; all’interno della proprietà sono infatti presenti terreni agricoli seminativi, aree a pascono e boschive. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
2
si
si
0.00
No
epoca
16/05/2023
€ 98.000
19258463

Ti potrebbero interessare anche


27
Rustico / Casale Strada Provinciale Sestinese 27, Sestino

Cosa cerchi