€ 1.300.000 - Rustico / casale via chiusagrande seconda, campiglia marittima


Azienda agricola a campiglia marittima

P2245 Venturina (Livorno) Complesso immobiliare di recente costruzione costituito da due fabbricati. Il fabbricato principale di mq 234 posto su due livelli, composto da grande portico, cucina, soggiorno, grande sala con camino e bagno. Al piano superiore da quattro camere matrimoniali con i rispettivi bagni di cui due con terrazzo, al piano mansardato altre due camere matrimoniali anche loro con i rispettivi bagni. Il fabbricato è stato costruito utilizzando e riproducendo le caratteristiche toscane con soffitti a travi e cotto. L'immobile è munito di impianto solare e fotovoltaico. Il secondo fabbricato di mq 202 a oggi utilizzato come magazzini e locali per la lavorazione dei prodotti agricoli e altri mq 107 a Tettoia (manca solo il tamponamento) sono stati progettati, costruiti e già predisposti con tutti gli impianti sia idrici, elettrici e di scarico per essere eventualmente trasformata in otto appartamenti indipendenti.
Il terreno circostante è di mq 25.000 sul quale insiste un pozzo. Gli scarichi sono con fitto depurazione.
L'azienda può essere acquistata solo nel suo compendio immobiliare oppure anche con tutta la struttura, l'organizzazione e la commercializzazione del prodotto coltivato di cui sono leder sul mercato italiano, ottimo reddito.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook

Dati Principali


vendita
495
6
9
no
box singolo
si
no
no
No
usato
27/02/2019
€ 1.300.000
17295094

Cosa cerchi