€ 365.000 - Vendita rustico / casale in ottime condizioni zona collina a massarosa (lu) 173 mq rif-571


PIEVE A ELICI (Massarosa). Storico RUSTICO in pietra di ampia metratura con terreno e stupenda VISTA LAGO e MARE.

L'immobile, libero su tre lati, è ubicato nell'antico piccolo borgo di Luciano e si sviluppa complessivamente su 3 livelli più cantina.

Al piano terra ingresso in soggiorno con camino, angolo cottura e bagno di servizio.
Al primo piano troviamo disimpegno e due camere matrimoniali entrambe con bagno padronale.
Al secondo piano ampia camera matrimoniale con bagno padronale.
Al piano seminterrato spaziosa cantina utile per riporre vini o attrezzi.

All'esterno il rustico è corredato da due spazi esterni piastrellati, forno, terreno a balze, giardino d'ingresso e terreno pianeggiante carrabile perfetto per riporre diverse auto.

La casa, ristrutturata completamente con cura nel 2007, offre tanti spazi per una famiglia numerosa ed è inserita in contesto ideale per trascorrere le vacanze o per essere utilizzata come investimento.


Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze. Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi! Classe Energetica: F IPE: 180.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
173
5
3
angolo cottura
4
si
no
no
si
si
autonomo
no
180.00
No
nuovo
22/10/2025
€ 365.000
22167047

Cosa cerchi