€ 1.800.000 - Rustico / casale via roma 1, montecatini val di cecina


Azienda agricola a montecatini val di cecina

P2528 Montecatini Val di Cecina (Pisa) Trattasi della vendita di una meravigliosa proprietà composta da un edificio principale posto su due livelli per un totale di 746 mq, un magazzino in stile "industriale" adibito a studio di circa 105 mq, un annesso di 24 mq, una stalla (distante dall'abitazione) di 142 mq, completa la proprietà una piscina il tutto circondata da 84 ettari di terreno agricolo interamente recintato, di cui circa 25 ha a seminativo e 60 ha di bosco. Il compendio immobiliare è raggiungibile da strada sterrata di circa 3 km in buone condizioni che termina nella proprietà. La posizione è FANTASTICA, con panorama che spazia su tutta la costa degli Etruschi isole comprese quali Capraia, Corsica ed Isola d'Elba e l'entroterra con vista sulle colline della Val di Cecina. E' sicuramente un'oasi di pace, immersa nel verde con sorgenti sparse nella proprietà di cui una fuori dal casale che è stato ristrutturato nel tempo mantenendo le caratteristiche e i materiali originali. L'antico casale in pietra faccia vista che è l'abitazione principale è posto su due livelli oltre ad una più recente costruzione a formare un "ferro di cavallo" dove sono stati ricavati altri 4 appartamenti di varie metrature, utilizzati per ricettivo turistico. Nel locale tecnico interrato la centralina per monitorare i 10 kw dati dall'impianto fotovoltaico di recente installazione.
La proprietà si trova a 35 km dal mare a 31 km dall'autostrada, 20 km da Volterra e a 60 km dall'aereo porto internazionale di Pisa.
Prezzo molto trattabile!
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook

Dati Principali


vendita
1003
no
no
no
no
No
km 0
23/10/2023
€ 1.800.000
20267140

Ti potrebbero interessare anche


15
Rustico / Casale Via Sant'Antonio 16, Montecatini Val Di Cecina
6
Rustico Con Giardino A Montecatini Val Di Cecina

Cosa cerchi