€ 390.000 - Rustico / casale piazza sant'anna, pomarance


Casale a pomarance

P498 Pomarance (Pisa) A poca distanza del centro abitato si vende proprietà rurale in posizione unica e MOLTO panoramica, composta da DUE FABBRICATI diruti di antica costruzione, un casale della superficie di mq 500 circa disposti su due livelli e nelle vicinanze un fienile di mq 100 (altezza 5 mt.) con la possibilità di realizzare nuovi nuclei abitabili, il tutto circondato da circa 20 ettari di terreno con olivi, seminativo e bosco. Le strutture rimaste e recuperabili sono di buona fattura, comunque il tutto è da ricostruire o ristrutturare. La posizione dei fabbricati rispetto alla vallata hanno una vista a 360°.
Le utenze sono a poche centinaia di metri, da far presente che vi è la possibilità di allaccio al Geotermico e inoltre nella proprietà è presente una sorgente naturale di acqua. La strada (sterrata) per raggiungere la proprietà è di circa 1 km.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook

Dati Principali


vendita
600
no
no
no
no
No
epoca
05/12/2023
€ 390.000
19914032

Cosa cerchi