€ 80.000 - Rustico / casale strada provinciale di sinalunga, sinalunga


Vendita rustico / casale in ottime condizioni strada provinciale di sinalunga a sinalunga (si) 2.619 mq

Annesso agricolo realizzato in blocchi poroton, antisismici e isotermici, esternamente rivestito in pietra e mattoni antichi e di complessivi 36 mq.
L’attuale proprietario ha ricavato nell’annesso una zona giorno con angolo cottura e un bagno da rifinire con sanitari e rivestimento. Sono presenti, inoltre, gli impianti elettrico, idrico e gli scarichi reflui con la predisposizione per uno scaldabagno. Il tetto è caratterizzato da coibentazione termica, da travi in legno di castagno trattato e laterizi invecchiati e sabbiati.
Completano la proprietà la corte esclusiva dell’annesso, su cui insiste un pozzo, di complessivi 1.085 mq, e un uliveto di 2.475 mq caratterizzato da 75 esemplari di ulivo, alcuni secolari, attualmente in produzione.
L’annesso agricolo è ubicato in zona intima e tranquilla, immersa nelle dolci colline Toscane, e vanta di una bellissima vista panoramica. E’ distante circa due chilometri da Sinalunga, in cui si possono trovare tutti i servizi utili all’utenza il raccordo dell’Autostrada A1. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2619
si
0.00
No
nuovo
16/05/2026
€ 80.000
23239037

Ti potrebbero interessare anche


8
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Sinalunga (SI) 28 Mq
1
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Sinalunga (SI) 80 Mq
2
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Sinalunga (SI) 300 Mq
1
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Sinalunga (SI) 174 Mq
4
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Sinalunga (SI) 100 Mq
8
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni Zona Guazzino A Sinalunga (SI) 75 Mq
8
Vendita Rustico / Casale Zona Scrofiano A Sinalunga (SI) 40 Mq
35
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Torrita Di Siena A Torrita Di Siena (SI) 100 Mq
7
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Torrita Di Siena A Torrita Di Siena (SI) 50 Mq

Cosa cerchi