€ 450.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare zona petroio a trequanda (si) 500 mq


In una posizione collinare e panoramica nel cuore della Toscana, proponiamo un affascinante casale rustico di circa 500 mq da ristrutturare. Situato nella zona di Petroio, questo immobile è circondato da un terreno esteso di circa 6 ettari, suddiviso in diverse aree: oltre 1 ha destinato al pascolo (2800 metri), quasi 2 ha dedicati a seminativo (3690 metri) e ulteriori 2 ha ad uliveto (3110 metri).

Il casale offre l'opportunità perfetta per chi desidera realizzare la propria casa dei sogni o investire in un progetto agrituristico. La struttura presenta ampi spazi interni che possono essere adattati secondo le proprie esigenze. L'annesso di circa 300 mq può fungere da magazzino o trasformarsi in unità abitative aggiuntive.

Immobiliare Rappuoli offre un servizio completo di assistenza, accompagnandovi in ogni fase del progetto, dalla personalizzazione e restauro dell'edificio fino alla consegna 'chiavi in mano'. Grazie a una rete di professionisti e imprenditori locali altamente qualificati, garantiamo soluzioni su misura per ogni esigenza, con un supporto costante e professionale.

La location è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità; si trova infatti a breve distanza dai principali servizi del comune di Trequanda, famoso per i suoi paesaggi mozzafiato e il patrimonio culturale ricco.

Non perdere questa occasione unica! Contatta l'agenzia immobiliare referenziata per maggiori informazioni e per organizzare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
0.00
No
epoca
19/08/2025
€ 450.000
20140812

Cosa cerchi