Trattativa riservata - Vendita rustico / casale in ottime condizioni a arco (tn) 270 mq


Nella bellissima località Carobi di Arco, luogo di pace e tranquillità, proponiamo in vendita una proprietà composta da tre case indipendenti, soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nel verde e dotato di ampi spazi.
Il terreno di più di due ettari con 65 piante maroneri di cui 35 secolari, avvolge le tre soluzioni abitative. L’accesso dalla strada principale avviene da una strada sterrata che porta al piazzale.
L’unicità della proprietà è nella sua posizione e nella disposizione degli ambienti. Infatti oltre a garantire privacy e offrire una bellissima vista sulle montagne circostanti, le tre soluzioni abitative sono tutte complete di cantina, zona giorno, zona notte e rimangono libere su tutti lati godendo quindi di una buona luminosità e vista sul giardino.
Nel dettaglio si suddividono in:
Piccola unità, composta da una cantina al piano seminterrato e una zona giorno al primo piano. Nella seconda unità, troviamo una cantina al piano terra, zona giorno al primo piano e zona notte al terzo piano composto da due stanze e un bagno. La terza unità,infine, si compone di una zona giorno con cantina a piano terra caratterizzato da grandi vetrate ad arco, mentre al primo piano la zona notte ancora grezza con possibilità di realizzare due o tre stanze e un bagno.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il numero 0464 514425 oppure la mail info@cercocasaintrentino.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
6
4
3
si
si
si
assente
0.00
No
nuovo
05/05/2023
Trattativa riservata
19217469

Ti potrebbero interessare anche


21
Rustico / Casale Via Repubblica, Arco
16
Rustico / Casale Via Prabi, Dro
6
Rustico / Casale Viale Cesare Battisti, Dro
7
Rustico / Casale Piazza Della Repubblica, Dro

Cosa cerchi