€ 190.000 - Indipendente - casale a baschi


Il Casale della Sorgente è un antico Casale che attende di essere riportato al suo antico splendore. Si trova in Umbra a metà strada tra le città storiche di Orvieto e Todi. E' posizionato sulla dorsale di un verde colle e domina dall’alto la lussureggiante campagna circostante per ammirarla in tutta la sua maestosità.
E' incastonato tra paesaggi collinari, colori emozionanti ed una natura incontaminata; circondato da querce, aceri e faggi e da un ruscello che scende a valle tra le rocce e i prati fioriti pronti dare colore all’attuazione del suo recupero.
Caratteristiche
La proprietà in vendita si compone di:
Un casale da restaurare (di 200 mq) + ampliamento (100 mq)
Un’ampia corte esterna
3 ettari (30.000 mq) di terreno agricolo e tartufaia
Su richiesta il gruppo Antonini & Partners segue in tutte le fasi dalla compravendita e nel restauro offrendoti sia il servizio “chiavi in mano” che progetti personalizzati.
Uso e destinazioni
Il Casale della Sorgente è un sito dalle evidenti potenzialità. Qui è possibile costruire un prima o seconda casa lontana dallo stress cittadino e vicina a tutti i servizi. Una scelta ideale per gli amanti della natura, dell’escursionismo o semplicemente della vita all’aria aperta.
Distanze

Dati Principali


vendita
300
no
no
no
no
No
epoca
25/04/2024
€ 190.000
20610530

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Rustico / Casale Nuova Costruzione A Baschi (TR) 800 Mq Rif-vrc1361 1_1

Cosa cerchi