€ 590.000 - Rustico / casale snc, orvieto


Indipendente - casale a orvieto

Casale Panoramico
Ad un passo da Orvieto, in posizione strategica, vendiamo un casale in pietra con giardino, piscina ed un ampio portico con vista panoramica sulla valle.
Il casale (circa 250mq) si espande su due piani cosi composti:
Piano terra: ingresso, doppio salone con camino e accesso sul portico, una sala da pranzo con camino e accesso sul portico, cucina, ripostiglio, bagno ed un grande magazzino/garage con triplo accesso.
Primo Piano: Camera padronale con camino, cabina armadio e bagno in camera, altre due camere matrimoniali con bagni in camera, e dall'altra parte della scala uno studio/ 4a cameretta.
Il fabbricato è stato completamente ristrutturato e ricostruito nel 1995 mantenendo le caratteristiche del casale antico con travi di castagno a vista, cucina in muratura, pavimento in cotto fatto a mano nella zona giorno, mentre nella la zona notte c'è un pavimento in legno.
Acqua dell'acquedotto e un pozzo con acqua sorgiva, riscaldamento a GPL , impianto di allarme, Wifi. Subito abitabile.
Il casale è circondata da un ampio giardino completamente recintato con cancello automatico ed un bellissimo vialetto d'ingresso affiancata da cipressi, ulivi e alberi da frutta. Di fronte al porticato (lato sud) con vista sulla valle, c'è la piscina di 6x12m.
Posizione
Il casale si trova sulla confine tra Umbria e Lazio nel Comune di Castiglione in Teverina (5min in auto) e solo 20min dal centro storico di Orvieto, 15min da Civiltà di Bagnoregio, 35min da Todi e 40min da Viterbo, 1h dal Aeroporto di Perugia, 10min dal casello autostradale di Orvieto, 13min dalla Stazione FS e 1h20min da Roma.

Dati Principali


vendita
267
4
4
no
box singolo
no
no
no
No
18/12/2023
€ 590.000
20187949

Ti potrebbero interessare anche


15
Rustico / Casale LOCALITA COLONNETTA, Orvieto
15
Indipendente - Casale A Orvieto

Cosa cerchi