Trattativa riservata - Rustico / casale via fontana, arquà petrarca


Vendita rustico / casale in buone condizioni via fontana zona arquà petrarca - centro a arquà petrarca (pd) 400 mq

Rif. RU52 Ci troviamo ad Arquà Petrarca, uno dei borghi più antichi e suggestivi del nostro territorio che ancora conserva il fascino originario, avvolto dal piacevole panorama dei Colli Euganei. Qui è situato il casale che proponiamo IN ESCLUSIVA alla nostra agenzia, in posizione centrale e di passaggio, disposto in due livelli con una metratura totale id 400mq. Trattasi di un immobile storico interamente ristrutturato mantenendo inalterate le sue caratteristiche originali come muri in pietra a vista e travatura in legno anchessa a vista che ne sottolineano il carattere storico. La villa propone, al pian terreno, salone con angolo cottura in open space, sala da pranzo separata, salottino con caminetto, bagno, lavanderia e garage. Al primo piano si apre un ampio salone dal quale si accede alle varie camere, quattro matrimoniali di cui una di oltre 25mq, si accede poi al bagno finestrato ed arredato con gusto. La proprietà comprende inoltre un magazzino/garage di 70mq in stile con l'abitazione. La proprietà è contornata da giardino privato con ulivi per un totale di circa 2000mq.
Ideale per lussuosa abitazione e perfetta anche per accoglienza, B&B e diverse tipologie di attività commerciale. Info in agenzia.

Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Per info: Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 Cell.335/1017033.
Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
6
3
2
si
si
assente
280.72
No
km 0
08/04/2024
Trattativa riservata
20012428

Ti potrebbero interessare anche


10
Rustico / Casale VIA SCALETTE, Arquà Petrarca
42
Rustico / Casale Via Costa, Arquà Petrarca
15
Vendita Rustico / Casale In Ottime Condizioni A Arquà Petrarca (PD) 230 Mq
12
Vendita Rustico / Casale Nuova Costruzione A Arquà Petrarca (PD) 485 Mq Rif-rm206_3
10
Rustico / Casale Via Scalette, Arquà Petrarca
12
Rustico / Casale Via Aganoor, Arquà Petrarca
21
Rustico / Casale Via Roma, Arquà Petrarca
25
Vendita Rustico / Casale Nuova Costruzione Zona Arquà Petrarca A Arquà Petrarca (PD) 240 Mq
14
Rustico / Casale Via Costa, Arquà Petrarca
25
Rustico / Casale VIA VALCHIUSA, Arquà Petrarca

Cosa cerchi