€ 120.000 - Rustico / casale via rana ca mori, baone


Vendita rustico / casale da ristrutturare via rana ca mori a baone (pd) 900 mq

Proponiamo porzione di barchessa rustica in posizione tranquilla a pochi minuti dai servizi principali ed alle vie di comunicazione. L'immobile, su due livelli principali e mansarda, ha una metratura importante e lo stile inconfondibile del calsale antico. Al piano terra troviamo un ampio porticato con colonnato e travi a vista, la cantina, ideale come spazio di magazzinaggio e rimessa, disbrighi vari. Il primo piano ha la classica struttura del casale di una volta, al quale sono state apportate alcune modifiche per permettere privacy alle camere, in tutto tre matrimoniali, e cucina con soggiorno. Il piano superiore è il vecchio granaio, un grande camerone con colonne e travatura a vista. La proprietà si completa con il giardino privato di oltre 3000 mq.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia Immobiliare Principe Casa Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. RU43 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
900
6
2
si
si
si
190.00
No
epoca
08/04/2023
€ 120.000
15758663

Ti potrebbero interessare anche


5
Rustico / Casale Piazza 25 Aprile, Baone
8
Rustico / Casale VIA CASETTE, Baone
8
Rustico / Casale Via Salarola, Baone
17
Rustico / Casale VIA FONTANON, Baone
19
Rustico / Casale VIA MURO, Baone
6
Rustico / Casale Via C. B Cavour N. 79 Este, Este
13
Rustico / Casale Via Santo Stefano, Este
14
Rustico / Casale VIA BANZE, Baone

Cosa cerchi