€ 328.000 - Rustico / casale via postale vecchia sud 3, borgo veneto


Vendita rustico / casale nuova costruzione via postale vecchia sud 3 zona saletto a borgo veneto (pd) 250 mq

Rif. R141 : In posizione appartata ma comodissima alla viabilità a Borgo Veneto, in località Saletto, proponiamo rustico dagli ampi spazi con 2.000 mq circa di giardino e 8.500 mq circa di terreno agricolo.

L'abitazione si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo un ingresso padronale posizionato al centro della casa, una grande zona giorno openspace con soggiorno cucina e zona pranzo che affacciano su di una splendida veranda con una bellissima vista sul verde della campagna.

Proseguendo al piano terra troviamo un ulteriore stanza adibita attualmente a tinello ed il pratico bagno. Al piano superiore troviamo tre ampie camere da letto matrimoniali, due comodi bagni finestrati con vasca ed un ulteriore spazio adibito a seconda zona giorno con ingresso indipendente dall'esterno.

L'abitazione si presenta perfettamente mantenuta e comoda eventualmente anche a due nuclei familiari dati gli ampi spazi ed alla possibilità dell'accesso indipendente al piano superiore. Completano la casa un comodo ricovero attrezzi e l'ampio garage.


L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni etc.. Inoltre siamo presenti nelle zone di Este, Carceri, Vighizzolo, Borgo Veneto, Casale di Scodosia, Urbana , Merlara, Megliadino San Vitale, Ospedaletto Euganeo e paesi limitrofi. L'Agenzia CASA PER CASA Srl ha sede in Via Principe Umberto n. 48 Este (PD). Recapiti: uff. 0429 604143 cell. 392 7227255 Mail: casapercasa@gmail.com Web: www.casapercasa.net annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
4
3
si
si
assente
267.69
No
usato
07/03/2024
€ 328.000
18281765

Cosa cerchi