€ 85.000 - Rustico / casale via roma, cinto euganeo


Vendita rustico / casale da ristrutturare via roma zona fontanafredda a cinto euganeo (pd) 200 mq

A Fontanafredda, immerso nel suggestivo paesaggio dei Colli Euganei, proponiamo compendio immobiliare da ristrutturare, costituito da due case accostate. L'abitazione si trova nel centro del Paese, in una posizione rialzata rispetto l'area circostante. Tramite una scalinata si accede al cortile presente all'ingresso, qui troviamo la prima soluzione, più piccola, composta da: cucina, sala da pranzo e ripostiglio, al piano primo due camere da letto e bagno. L'altra abitazione presenta: cucina, soggiorno, studio e bagno, al piano primo due camere matrimoniali, camera singola, ripostiglio e secondo bagno. Completa l'abitazione garage e scoperto di pertinenza. Un collegamento interno alle due unità crea la possibilità di realizzare un'unica grande abitazione.
Possibilità di acquistare separatamente i due immobili ad un ottimo prezzo.
Proposta ubicata in una bella posizione, circondata da un piacevole contesto verdeggiante e con i principali servizi a portata di mano!!!

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo casa.info annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
box singolo
si
si
assente
0.00
No
epoca
22/07/2022
€ 85.000
17764241

Ti potrebbero interessare anche


15
Rustico / Casale Via Tramontana, Cinto Euganeo
16
Rustico / Casale VIA CHIESA FONTANAFREDDA, Cinto Euganeo
13
Rustico / Casale Via Pedevenda, Cinto Euganeo
17
Rustico / Casale VIA FONTANON, Baone

Cosa cerchi