€ 95.000 - Rustico / casale via arioste, bagnolo di po


Vendita rustico / casale in buone condizioni via arioste zona bagnolo di po a bagnolo di po (ro) 300 mq

In una magnifica zona ricca di verde e di natura, sorge una caratteristica casa di corte propria dello stile contadino, con un maestoso fienile e c.a. 10.000 metri di terreno.
L'abitazione, molto sana e da subito abitabile, offre ambienti luminosi, comodi e generosi, si compone al piano terra dal tipico atrio d'ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, stanza pluriuso, bagno, cantina e dispensa; al piano primo troviamo tre stanze matrimoniali e un ulteriore bagno.
Si completa di questo meraviglioso e imponente fienile con colonne in pietra faccia a vista, travature in legno massiccio, caratteristici archi con finestre in mandolati (le tipiche pareti traforate). A compimento della proprietà, un ulteriore rustico con vari ripostigli e il tutto circondato da un suggestivo vigneto ed terreno delimitato da piantumazione secolare.
UNA SOLUZIONE INCANTEVOLE PER RISCOPRIRE I VECCHI PROFUMI E STILI AGRESTI IN UN'OASI DI PACE ASSOLUTA CHI CI CATAPULTA IN UN'ALTRA REALTA' annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
7
2
si
si
assente
si
126.25
No
km 0
28/03/2024
€ 95.000
14837346

Ti potrebbero interessare anche


8
Vendita Rustico / Casale Nuova Costruzione Zona Bagnolo Di Po A Bagnolo Di Po (RO) 78 Mq
35
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni A Trecenta (RO) 180 Mq

Cosa cerchi