€ 150.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a mareno di piave (tv) 300 mq rif-rg13b_8


Rif.RG13 RUSTICO CON TERRENO

Mareno di Piave (TV). Proponiamo in vendita rustico,l'immobile risulta cosi' composto:al piano terra ingresso, soggiorno,cucina abitabile, disimpegno dal quale si accede mediante scala al piano primo in cui troviamo due camere da letto e un bagno. Al piano secondo troviamo inoltre una comoda soffitta. Inoltre al piano terra adiacente all'abitazione troviamo un altra unita' disposta su due livelli adibita momentaneamente a magazzini/garage. Il fabbricato ha struttura portante in muratura di pietra, solai intermedi e di copertura in legno nella zona fronte strada mentre nella zona verso l'interno la struttura portante e' costituita da muratura ordinaria e solai in latero cemento e copertura piana.Lo stato di manutenzione e conservazione dell'edificio e' mediocre ma necessita di un radicale intervento di ristrutturazione.La porzione ad uso accessori presenta le stesse caratteristiche del fabbricato principale e risulta priva di impianti e finiture.Completa la proprietà un giardino di proprietà delimitato da una recinzione.



Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno:

Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Presso Le nostre sedi trovate assistenza e servizi a 360° in tema di investimenti e soluzioni immobiliari: Agenti immobiliari professionali vi seguiranno in tutte le fasi dell'intermediazione immobiliare con specializzazione nella compravendita e locazione di immobili residenziali ed industriali.

Consulenti immobiliari vi assisteranno nella gestione immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, consulenze fiscali, tecniche costruttive, legali assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari.

Le nostre sedi : Montebelluna (TV) Maser (TV) Conegliano (TV) Pieve di Soligo (TV) Maerne di Martellago (VE). Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
300
3
cucina abitabile
1
no
si
si
autonomo
si
0.00
No
epoca
23/05/2023
€ 150.000
19669413

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona PERIFERIA A Conegliano (TV) 250 Mq Rif-ds9

Cosa cerchi