€ 99.000 - Rustico / casale via petrazzini, crespadoro


Vendita rustico / casale in buone condizioni via petrazzini zona durlo a crespadoro (vi) 250 mq

Ampia casa di corte, in pieno centro storico nella frazione di Durlo, unica casa con portico privato.
Dall'entrata principale, si accede direttamente alla cucina di 25 mq, completa di caminetto a legna, antico forno in muratura ed antico lavello in pietra. Tutto il soffitto con travi in legno a vista.
Proseguendo si accede alla taverna molto ampia di 40 mq circa, cantina di 20 mq e bagno finestrato completo di doccia.
Salendo le scale si accede alla zona notte composta da 4 ampie camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e 2 ampi ripostigli.
Salendo di un altro piano, troviamo altre 4 camere matrimoniali ed un ulteriore ripostiglio (con possibilità di realizzare un bagno).
Completano la proprietà due piccoli terreni nelle vicinanze della casa per un totale di circa 500 mq.

L'immobile è stato ristrutturato nel 1985 con rifacimento completo del tetto e ricostruzione in muratura di tutta la parte posteriore della casa.

Centinaia di clienti ripongono la loro fiducia in noi ogni anno. Diventa uno di loro e lascia che i nostri consulenti immobiliari ti guidino attraverso il delicato processo di acquisto della tua nuova casa. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dalla Palladio RE Group. Mettici alla prova! Non importa che tipo di immobile tu abbia l'esigenza di vendere: che sia residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te. Siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da Palladio RE Group.
Mettici alla prova! Palladio RE Group è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell'integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.
Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori Palladio RE Group, indipendentemente dalla nazionalità, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali. L'adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore.
Per questo in Palladio RE Group crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente. Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all'esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti. La collaborazione è parte integrante del concetto che Palladio RE Group ha dell'intermediazione immobiliare. "Essere colleghi e non concorrenti", questo è un altro motto che ci contraddistingue. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
10
8
2
si
si
154.70
No
km 0
20/04/2022
€ 99.000
17282188

Ti potrebbero interessare anche


26
Vendita Rustico / Casale In Buone Condizioni Zona Campofontana A Selva Di Progno (VR) 150 Mq
20
Rustico / Casale Via Calisti, Chiampo
20
Rustico / Casale VIA CRACCHI, Vestenanova
10
Rustico / Casale Località Cancellata, Selva Di Progno

Cosa cerchi