€ 70.000 - Rustico / casale via basse, 21, tezze sul brenta


Vendita rustico / casale da ristrutturare via basse, 21 zona tezze sul brenta a tezze sul brenta (vi) 100 mq

Vendesi casa del 1950 a Tezze sul Brenta, ideale per chi desidera una residenza da personalizzare secondo i propri gusti e necessità. L'immobile si estende su una superficie di circa 100 mq ed è situato in una zona tranquilla.
Dall'ingresso, si accede a un disimpegno collegato con una cucina abitabile, ideale per trascorrere momenti con la famiglia e gli amici.
Rimanendo al piano terra troviamo due camere da letto spaziose, che possono essere personalizzate secondo le esigenze dei futuri proprietari. Un bagno completo con doccia completa il piano principale, offrendo comfort e praticità.
Al primo piano, sono presenti due locali adibiti a soffitta, che possono essere utilizzati come ripostigli.
L'immobile presenta un cortile privato, un ambiente esterno che permette di godere di momenti all'aria aperta in totale privacy e tranquillità. Inoltre, nelle immediate vicinanze, è presente un fabbricato adibito a legnaia/deposito, che offre spazio aggiuntivo per riporre attrezzi da giardino, biciclette o altri oggetti.
Sottolineiamo che l'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di creare una casa secondo il proprio stile e le proprie preferenze.
Non perdere l'opportunità di trasformare questa casa degli anni '50 in una residenza unica, perfettamente adattata alle tue esigenze. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa proprietà da ristrutturare.
È disponibile il virtual tour dell'immobile sul sito della nostra Agenzia.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
2
1
posto auto coperto
si
si
si
288.21
No
epoca
27/02/2024
€ 70.000
20545233

Cosa cerchi