€ 70.000 - Rustico / casale valli del pasubio, valli del pasubio


Vendita rustico / casale da ristrutturare valli del pasubio zona valli del pasubio a valli del pasubio (vi) 200 mq

VALLI DEL PASUBIO: in meravigliosa contrada RUSTICO da ristrutturare. Possibilità di ricavarne un B&B o un'azienda agricola. Cl. En. G IPE 175,00 EURO 70.000 Per Info 349.0606733

NOTE DI PREGIO:
Ottima esposizione
Zona panoramica
Contrada Meravigliosa

Quando si parla di ville o di case indipendenti, ci sono gli amanti della "modernità sfrenata", quelli sempre in cerca della tecnologia di ultimissima generazione, dei dettagli minimal e delle caratteristiche essenziali...e poi ci son quelli che cercano qualcosa di più, di diverso. Il fascino di una volta, le caratteristiche uniche e non replicabili delle costruzioni di un tempo, quei dettagli "non per tutti".

Ecco, è esattamente a loro che presentiamo questa soluzione, quelli che nella propria abitazione riflettono il proprio estro e che non riescono proprio ad accontentarsi delle soluzioni “in serie”.

Perchè questa è veramente un'abitazione fuori dall'ordinario, sia per le sue dimensioni sia per le sue peculiarità, ed è destinata ad un pubblico di nicchia.

Potrai farne la tua residenza esclusiva, potrai creare una residenza di famiglia, potrai unirne un'attività come un b&b o una piccola azienda agricola quello che è certo è che ciò che creerai sarà da perdere il fiato!

In più avrai il vantaggio non da poco di essere sì circondato da un'incantevole cornice fatta di montagne e boschi, ma vivendo a pochissimi minuti dalla città e da tutti i suoi servizi.

È arrivato il momento di investire nei tuoi sogni…contattaci per maggiori informazioni! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
4
3
1
si
175.00
No
epoca
16/04/2024
€ 70.000
18476726

Cosa cerchi