€ 19.000 - Rustico / casale via malunga, valli del pasubio


Vendita rustico / casale da ristrutturare via malunga zona malunga a valli del pasubio (vi) 400 mq

Vendesi AMPIO RUSTICO affiancato di circa 400MQ inserito in caratteristica contrada a 5KM dal centro di Valli del Pasubio (VI). L'edificio che affonda le sue radici alla fine dell'800, presenta la tipica muratura con pietre di fiume dalle belle venature argentee. L'immobile con doppio orientamento EST OVEST si sviluppa su tre piani, attualmente così articolati: al piano terra tre cantine e portico con scala che porta al piano primo; al piano primo soggiorno cucina, bagno, ripostiglio e fienile; al piano secondo due camere e fienile a doppia altezza; al piano terzo ed ultimo soffitta. Dotato di due corti verdi esclusive sui due opposti affacci e di due distinti ed opposti ingressi che permettono anche di dividere facilmente l'immobile in due unità abitative distinte. L'edificio è attualmente servito dalle utenze acqua e luce.

TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1) Ottima soluzione per chi ama la montagna più autentica e cerca una seconda casa lontano dalla folla e dal traffico: godere di un bellissimo paesaggio sulle Piccole Dolomiti anche solo comodamente affacciandosi dalle finestre di casa; pranzare seduti all'aperto in giardino con in sottofondo il gorgoglio riposante del ruscello che attraversa la contrada; dimenticare l'auto e perdersi alla scoperta dei molti sentieri per passeggiate nei prati e nei boschi con tutta famiglia o per escursioni più impegnative sul Gruppo del Sengio Alto e del Carega. Finalmente un sogno alla portata di realizzo!

2) Opzione interessante anche come prima casa per chi lavora a Schio, che dista infatti solamente 14 Km!
La libertà di lasciarsi letteralmente alle spalle la giornata lavorativa e di poter abitare non spazi ristretti, come sempre più si è costretti a fare, ma spazi assolutamente generosi e versatili, al prezzo di un monolocale da ristrutturare in città!

3) Possibilità di ricavare agevolmente due abitazioni distinte per due famiglie


PREZZO DI VENDITA: 19.000 Euro
RIF.2001

Chiamaci al numero 3293613100 per ottenere ulteriori informazioni e per organizzare una visita!


HOUSE22 S.r.l
Via Divisione Folgore 9/C
VICENZA
Tel.: 329 3613100
info@house22.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
3
2
1
si
si
0.00
No
epoca
30/08/2023
€ 19.000
19561920

Ti potrebbero interessare anche


19
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Valli Del Pasubio A Valli Del Pasubio (VI) 200 Mq

Cosa cerchi