Trattativa riservata - Rustico / casale strada dei nicolosi, vicenza


Vendita rustico / casale nuova costruzione strada dei nicolosi zona anconetta a vicenza (vi) 990 mq

CASALE RISTRUTTURATO IN BIOEDILIZIA CON ATTIVITA' DI B&B PIU' ABITAZIONE E CAMPI AGRICOLI A VICENZA NORD MONTICELLO CONTE OTTO Rif. 7708
Splendido casale dei primi del '700 perfettamente e sapientemente ristrutturato seguendo i criteri della Bioedilizia e del risparmio energetico a circa 7 Km dal centro storico di Vicenza e a pochi minuti dal casello autostradale.
Se siete amanti del fascino rustico, perfettamente abbinato alle moderne tecnologie non potete perdervi questo splendido immobile immerso nel verde e composto da due corpi abitativi uniti tra loro da un magnifico portico a sei arcate con altezza 15 metri e capriate perfettamente ristrutturate.
L'immobile, attualmente utilizzato per ATTIVITA' DI RISTORAZIONE ALLOGGI DI LUSSO FATTORIA BIODINAMICA, è così strutturato:
una parte riservata ad abitazione dei proprietari con cucina, sala e due ampie camere e due bagni;
uno spazio per attività di ristorazione con cucina professionale e grande sala interna (130 mq) più immenso portico esterno (circa 200 mq) ideale per mangiare all'aperto e godersi la natura circostante;
4 lussuose camere da letto ciascuna con bagno per l'attività di ricezione;
un secondo corpo abitativo, indipendente e al momento al grezzo avanzato, adatto ad ospitare altre 6 camere o un'altra abitazione con proprio ingresso indipendente e area esterna.
Completano la proprietà circa 9,51 campi vicentini (circa 35.000 mq) attualmente coltivati e vari annessi agricoli per il ricovero dei mezzi.
La straordinaria ristrutturazione è stata eseguita secondo i criteri di Bioedilizia utilizzando materiali naturali di grande pregio e raffinatezza. Intonaci in cocciopesto, aerazione naturale dei muri, stube per riscaldare la zona ristorante, sistema di caldaia a biomassa oltre ad un sistema tradizionale, fotovoltaico con potenza 12kwatt, acqua di sorgente, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ecc...
Si tratta di una soluzione unica nel suo genere in città!! Se volete condurre un'attività di ristorazione e ricezione o semplicemente godervi un'importante abitazione storica in mezzo al verde e perfettamente ristrutturata, non esitate a contattarci!
Rimarrete stupiti dalla bellezza di questa soluzione e dalla pace del luogo!
Monticello Conte Otto offre tutti i servizi, è a 15' dal centro di Vicenza e comodo a tutte le vie di comunicazione con le città limitrofe e l'autostrada.
AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco, da 50ANNI fidati consulenti immobiliari
via Legione Antonini 146 Vicenza 0444/963900
marchetti@agenziavicenza.it www.agenziavicenza.it
ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. DI VICENZA annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
990
100
10
si
no
si
assente
106.43
No
usato
19/01/2024
Trattativa riservata
17051015

Ti potrebbero interessare anche


19
Rustico / Casale Via Nicolosi, Vicenza
14
Rustico / Casale Via Dei Laghi, 165, Vicenza
16
Rustico / Casale Via Carpaneda Bassa, N. Snc, Bolzano Vicentino
14
Rustico / Casale Via G. Marconi, 02, Quinto Vicentino
31
Rustico / Casale Via Martiri Della Libertà, Quinto Vicentino
20
Rustico / Casale Viale Ferrarin, Vicenza
11
Vendita Rustico / Casale Zona Vivaro A Dueville (VI) 300 Mq

Cosa cerchi