€ 240.000 - Stabile / palazzo via schiavone mati, reggio di calabria


Vendita stabile / palazzo da ristrutturare via schiavone mati zona reggio calabria - centro a reggio di calabria (rc) 360 mq

Rif. 1141

Reggio Calabria, in Via Schiavone Mati, zona Sant'Antonio, Project.Re propone in vendita intero Palazzo Indipendente su tre livelli da 110 mq più lastrico solare e terreno di 200 mq.
La proprietà si sviluppa su tre livelli fuori terra, perfettamente suddivisi in 3 appartamenti distinti (uno per piano) di circa 110 mq ciascuno.
Ogni appartamento (Piano Terra, Primo Primo e Secondo Piano) vanta una distribuzione interna funzionale e ben illuminata:
️ Soggiorno: Ampio e luminoso spazio living per i momenti di relax
Zona giorno: Ampia cucina abitabile
️ Zona notte:2 spaziose camere da letto
Servizi: 2 bagni completi
☀️ Esterni: unico balcone ad L su 2 lati
Spazio Esterno: Un terreno/giardino di 200 mq al piano terra, ideale per momenti di relax all'aperto, area giochi, orto o posti auto privati.
✨ Punti di Forza e Potenzialità
Massima Indipendenza: Nessuna spesa condominiale e totale autonomia nella gestione dell'immobile.
Versatilità d'uso:
Per famiglie numerose o più nuclei familiari (genitori/figli) che desiderano vivere vicini mantenendo ognuno la propria privacy.
Per investimento/uso ricettivo: Perfetto da adibire a B&B, affittacamere, struttura ricettiva o da mettere a reddito frazionando le singole unità.
Spazio Esterno Esclusivo: Il terreno di 200 mq rappresenta un valore aggiunto introvabile, garantendo uno sfogo verde privato.
L'immobile necessita di interventi ristrutturazione.
Possibilità di predisporre l'ascensore esternamente.

Classe energetica G annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
360
7
6
100
0.00
No
epoca
19/10/2026
€ 240.000
23678535

Cosa cerchi