€ 85.000 - Stabile / palazzo via petrarca 3, gradisca d'isonzo


Vendita stabile / palazzo da ristrutturare via petrarca 3 zona gradisca d'isonzo - centro a gradisca d'isonzo (go) 270 mq

Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita un Palazzo diviso in più unità immobiliari a Gradisca d'Isonzo:

potrebbe interessarti perché:

Zona tranquilla ma centrale.
Ottima ad uso investimento.
Personalizzabile.

L'immobile si suddivide in tre livelli: al piano terra troviamo la zona giorno composta da ingresso, soggiorno e cucina , grande disimpegno con scala a vista, locale caldaia, un comodo sottoscala da utilizzare come ripostiglio e un ampio bagno dotato di due docce e wc.
Al primo e al secondo piano troviamo sei ampie stanze e due bagni di generose dimensioni.

Le finiture risalgono all'epoca di costruzione, i serramenti sono in vetro singolo legno, il riscaldamento è autonomo con termosifoni.
Nel 2017 sono stati eseguiti dei lavori di rimaneggio della copertura esterna e sostituzione parziale delle vetrate interne.
L'immobile è l'ideale per chi è in cerca di un'ottima opportunità da acquisire e ristrutturare a proprio piacimento, tenendo conto della posizione centrale e delle sue dimensioni.

Se state cercando un immobile da personalizzare, ad uso abitativo o per investimento, questo potrebbe risultare ideale per voi!

Chiamate la sede di Gradisca d'Isonzo (interno 2) per maggiori informazioni.


Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
7
6
3
assente
0.00
No
epoca
25/03/2024
€ 85.000
20676855

Cosa cerchi