€ 120.000 - Stabile / palazzo via roma 41, cervignano del friuli


Vendita stabile / palazzo da ristrutturare via roma 41 zona cervignano del friuli - centro a cervignano del friuli (ud) 549 mq

Gruppo Dimore, sede di Cervignano del Friuli (interno 4), propone in vendita in centro complesso immobiliare composto da due appartamenti, area scoperta e un deposito.

I pregi di questo immobile sono:
la posizione
gli ampi spazi
la corte interna.


Si tratta di un condominio dove trovano spazio al piano terra un deposito composto da una stanza e bagno, da poter adibire anche a mini appartamento, un immobile collabente del quale possiamo sfruttare la cubatura o sviluppare un'altra unità immobiliare. al primo piano trova spazio un appartamento composto da ingresso, cucina, tre comode camere, ripostiglio e bagno; si sviluppa poi un altro appartamento disposto su due livelli composto da ingresso, cucina, ampio soggiorno con salotto e caminetto, due camere e terrazzo coperto; al secondo piano troviamo due camere, mansarda salotto e soffitta.

Le finiture di questo immobile risalgono all'epoca di costruzione dell'immobile, necessita di ristrutturazione completa.

Ideale per investimento!!!!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita!

Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. È inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
549
8
1
6
3
no
assente
si
775.22
No
epoca
08/02/2024
€ 120.000
20462731

Ti potrebbero interessare anche


20
Stabile / Palazzo Via Chiozza 9, Cervignano Del Friuli

Cosa cerchi