€ 667.871 - Stabile / palazzo via rinaldo piaggio, n. 54, santo stefano d'aveto


Vendita stabile / palazzo da ristrutturare via rinaldo piaggio, n. 54 a santo stefano d'aveto (ge) 6.897 mq

Tribunale di GenovaEsecuzione Immobiliare Rge 9/2019Proposta di vendita di:Ex Colonia storica sita a Santo Stefano d’Aveto (GE), in via Rinaldo Piaggio, 54. Il complesso immobiliare è situato nell’entroterra della provincia di Genova, a monte del centro storico, a circa 500 mt da Piazza del Popolo, dove è situato il Municipio. Il lotto è costituito da: un edificio che si sviluppa su quattro livelli, di cui uno seminterrato; un fabbricato su due livelli; una costruzione su unico piano; il giardino e una cisterna. La struttura, costruita tra il 1938 e il 1939 dall’Arch.Luigi Carlo Daneri, rappresenta uno straordinario capolavoro dell’architettura razionalista di eccezionale qualità costruttiva: dalla facciata a sud interamente apribile a piano terra, alle finiture in cemento bocciardato a vista, al bicromatismo di facciata, al sistema di protezione solare del fronte sud. Il compendio è stato oggetto di diverse proposte di recupero, di cui l’ultima relativa alla trasformazione a residenza protetta e comunità alloggio. La ex colonia è di interesse storico culturale, pertanto è presente il vincolo della “tutela monumentale” ed è soggetto al diritto di prelazione dalla Soprintendenza stessa.Il compendio immobiliare si presenta in uno stato conservativo mediocre: le attività edilizie sono state attive fino al 2007, dopo delle quali il lotto è stato abbandonato all’incuria ed è stato oggetto di alcuni atti vandalici. Sono presenti difformità.Superficie commerciale: 6897,03 mqPiena proprietà di(CF): Foglio 17 Particella 197 Categoria B/1 graffato con mappale 471(CT): Foglio 17 – Particella 178Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 667871 EURO. Prezzo base d'asta: 890494 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
6897
10
0.00
No
epoca
27/04/2024
€ 667.871
14271720

Cosa cerchi