Trattativa riservata - Stabile / palazzo piazza duomo, milano


Vendita stabile / palazzo in ottime condizioni piazza duomo a milano (mi) 1.000 mq rif-5299

Situato nel cuore del centro storico di Milano, a breve distanza da Piazza del Duomo, presentiamo in vendita un affascinante edificio cielo/terra destinato a uso commerciale. Questa struttura, distribuita su 5 piani oltre al piano interrato e al sottotetto, vanta una superficie complessiva lorda di circa 1000 mq. L'immobile si presenta in condizioni eccellenti dal punto di vista conservativo, garantendo un ambiente accogliente e ben curato.
Le recenti opere di ristrutturazione, avviate a partire dagli anni 2000, hanno dotato l'edificio di tutti i servizi necessari per sostenere al meglio l'attività commerciale in corso. Tra questi, sono state implementate scale di sicurezza, ascensori e scale mobili dal primo al quarto piano, garantendo un accesso agevole e sicuro a tutti i livelli dell'edificio. Inoltre, sono stati integrati servizi tecnologici all'avanguardia, come sistemi di riscaldamento e condizionamento, cablaggio ecc., il tutto rigorosamente conforme alle normative di legge e costantemente aggiornato.
Questa proprietà rappresenta dunque un'opportunità straordinaria per coloro che cercano uno spazio commerciale nel cuore pulsante di Milano, completato da tutte le comodità e le infrastrutture necessarie per garantire un ambiente lavorativo efficiente e moderno. (Cod: 5299) Classe Energetica: G IPE: 1.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
1000
30
20
6
no
no
no
no
no
no
autonomo
no
1.00
Si
nuovo
11/03/2024
Trattativa riservata
15456117

Cosa cerchi