€ 6.300.000 - Stabile / palazzo p.zza pizzarello, n. snc, macerata


Vendita stabile / palazzo p.zza pizzarello, n. snc a macerata (mc) 13.355 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Edificio in linea a più piani, sito in Macerata (MC), Piazza Pizzarello. In costruzione a seguito del “progetto di riqualificazione dell’aerea dell’Ex Foro Boario”.L’edificio, di notevoli dimensioni, si presenta allo stato grezzo nelle sole strutture in c.a. essendo mancante ogni finitura, le pareti di tamponamento, le partizioni interne e ogni predisposizione impiantistica.Il fabbricato si presenta come scheletro in c.a. non completo in tutte le sue parti rispetto al progetto approvato mancando il corpo di fabbrica terminale a Nord e l’ultima parte del solaio in latero cemento di copertura dell’ultimo blocco sempre a Nord.Il numero di piani complessivi è pari a 6, di cui due interrati, con destinazione parcheggi e posti auto e quattro fuori terra. Di questi ultimi piani il piano terra è destinato da progetto a direzionale mentre i piani primo, secondo, terzo sono destinati da progetto a residenza, la copertura è piana per l’intero ultimo piano.Allo stato attuale i lavori sono sospesi e sarà necessario richiedere un nuovo PdC per la loro ultimazione.L’immobile risulta libero.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 87 Prezzo base d'asta: 6300000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
13355
6
1
1
0.00
No
26/04/2024
€ 6.300.000
20554534

Cosa cerchi