€ 435.200 - Stabile / palazzo via boccaccio, n. 8, morsasco


Vendita stabile / palazzo in ottime condizioni via boccaccio, n. 8 a morsasco (al) 806 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è una abitazione. L’unità immobiliare si trova a Morsasco (AL), con accesso su via Matteo Boccaccio 8. Il contesto è collinare e tranquillo, tra vigneti e campi coltivati. L’unità si trova nel centro storico del paese, dotato dei servizi principali e distante circa dieci chilometri da Acqui Terme. L’unità è parte di un grande complesso storico chiamato La Cavaliera. Trattasi di palazzo settecentesco, composto da più edifici con cortile interno e giardino di proprietà. L’abitazione si sviluppa al piano primo e secondo della struttura. Piano primo accessibile dalla corte destinato alla zona giorno, con alternanza di saloni, sala lettura, sala pranzo e spazio cucina. Piano secondo, accessibile tramite due scalinate, è presente la zona notte con camere e terrazzi. E’ presente inoltre un piano sottotetto non abitabile. Il complesso è stato oggetto nel 2007 di lavori di consolidazione e restauro. L’unità è priva di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento. L’immobile è libero e si trova in cattivo stato di manutenzione e di conservazione.Superficie commerciale: 806,60 mqSUBALTERNO 12Abitazione: 788,30 mqTerrazzi: 97,85 mqCantine/depositi: 427,00 mqCortile: 628,00 mqGiardino: 1476,00 mqConsistenza: 25,5 vaniAbitazione (CF): Foglio 6 – Particella 122 – Subalterno 12 – A/1Immobile descritto nella perizia qui allegata come IMMOBILE 4 Prezzo base d'asta: 435200 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
806
100
2
no
si
0.00
No
nuovo
26/04/2024
€ 435.200
18060499

Cosa cerchi