€ 75.000 - Stabile / palazzo via marconi, n. snc, spello


Vendita stabile / palazzo via marconi, n. snc a spello (pg) 1 mq

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.itVisita la pagina sotto indicata:SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT ASTA 6016Quota totalitaria del capitale sociale di società con sede a Spello (PG). Il patrimonio della suddetta società partecipata è rappresentata, all'attivo, per la pressoché totalità da immobili siti in Spello (PG) Via Marconi e dettagliatamente individuati e descritti nella perizia allegata mentre, al passivo, per la stragrande maggioranza, da due mutui ipotecari e da altra posizione debitoria verso la società ricorrente nella Procedura in epigrafe oltre che da altre posizioni debitorie di minore entità.Oggetto sociale: la società ha per scopo principale l'acquisto, la costruzione, la gestione, la locazione, la permuta e la vendita di stabili e immobili in genere. Prezzo base d'asta: 75000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1
1
0.00
No
29/04/2024
€ 75.000
16096953

Cosa cerchi