€ 390.000 - Stabile / palazzo via 28 aprile, borgo veneto


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni via 28 aprile zona santa margherita d'adige a borgo veneto (pd)

Proponiamo in vendita a Santa Margherita D'Adige Palazzina in tre piani in quartiere residenziale ideale per investimento. L'immobile è composto da 6 appartamenti ad uso abitativo tutti già affittati, con metrature variabili, provvisti di garage e così composti: cucina e soggiorno in open space con poggiolo per la zona giorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e disimpegno. Al piano terra troviamo i garage, alcuni dei quali permettono il posteggio di due auto. Buone condizioni interne con dettagli curati, impianto elettrico, predisposizione aria condizionata.. Ottima opportunità per chi cerca un reddito aggiuntivo sicuro e stabile. Posizione strategica, comodo all'ingresso autostradale e alla tangenziale ma distante dal traffico. Per info contattare l'agenzia.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore,20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif.P124 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3
2
1
si
box singolo
no
no
si
assente
120.00
No
km 0
17/04/2020
€ 390.000
12720007

Cosa cerchi