Trattativa riservata - Stabile / palazzo via principe umberto 54/b, este


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni via principe umberto 54/b a este (pd) 240 mq

Proponiamo in vendita palazzetto cielo terra di prestigio a pochi passi dal centro storico di Este, suddiviso in due piani e con incluso locale commerciale. Al piano terra troviamo gli spazi dedicati al negozio così suddivisi: ingresso, cucina, salone, bagno, pratica cantina e spogliatoio.
Il primo piano è composto da un appartamento indipendente con travi a vista e struttura storica interamente ristrutturata. Comprende la cucina, un ampio soggiorno a livello rialzato con caminetto, tre camere da letto, due bagni finestrati e un utile disbrigo.
L'abitazione, unica nel suo genere per posizione e storia, è dotata di garage, giardino esclusivo e porticato caratteristico.
Occasione per chi intende avviare o trasferire la sua attività, ma anche per chi cerca un'abitazione con metrature interessanti e introvabile contesto storico.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e, grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende e garantisce professionalità nel pieno rispetto del cliente e delle sue esigenze.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. SE263 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
240
6
3
3
posto auto coperto
si
si
assente
120.00
No
km 0
27/09/2019
Trattativa riservata
12578712

Ti potrebbero interessare anche


9
Stabile / Palazzo Via Principe Umberto, 54/B, Este
26
Stabile / Palazzo Via Cavour, Este
Vendita Stabile / Palazzo A Este (PD) 1.350 Mq
14
Stabile / Palazzo VIA SAN ROCCO, Este
20
Stabile / Palazzo Via Principe Umberto, 54/B, Este
18
Stabile / Palazzo Via Principe Umberto, 54/B, Este
27
Stabile / Palazzo Via Principe Umberto, 54/B, Este
14
Stabile / Palazzo Via Massimo D'Azeglio, Este
25
Stabile / Palazzo Piazza Maggiore, 20, Este
36
Stabile / Palazzo Via Cavour N. 79, Este

Cosa cerchi