€ 349.000 - Stabile / palazzo riviera sant'andrea, adria


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni riviera sant'andrea zona adria - centro a adria (ro) 420 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

Abbiamo il piacere di proporre un immobile ESCLUSIVO sito nella zona più caratteristica della città di Adria. Un edificio imponente con una ricca storia e che offre molteplici possibilità di utilizzo.

ZONA: La palazzina si trova in Riviera Sant'Andrea ed affaccia sul Canale che attraversa la città. Posizione centralissima, che permette di raggiungere a piedi le piazze, i corsi ed i principali servizi di Adria.

TIPOLOGIA: Si tratta di un edificio di oltre 420 mq edificato nella prima metà del 900'' e successivamente modificato negli anni.
La struttura è solida ed imponente, conserva infatti molte delle principali caratteristiche costruttive dell'epoca.
Si sviluppa su 3 livelli di egual metratura e grazie anche al suo doppio vano scala, consente di ricavare al suo interno svariate unità immobiliari (cosa che in parte, accade già ora).

COMPOSIZIONE:
L'immobile attualmente si divide in 4 unità indipendenti tra loro, che sono così composte:
APPARTAMENTO AL PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno.
UFFICIO AL PIANO TERRA: ingresso con sala d'attesa, ampio salone e bagno.
ATRIO PIANO TERRA: Locale caldaia, magazzino e 2 cantine.
APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO: ingresso, salotto, cucina ed ampio soggiorno, 2 bagni, 2 camere da letto matrimoniali, una camera doppia, una camera singola e terrazzo di circa 50 mq.
APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO: ingresso, salotto, cucina ed ampio soggiorno, 2 bagni, 2 camere da letto matrimoniali, una camera doppia ed una camera singola.

Attualmente le unità immobiliari presenti si presentano in condizioni di manutenzione differenti, ovvero:
l'ufficio e l'appartamento al piano terra sono stati ristrutturati e si presentano sostanzialmente pronti all'uso. L'appartamento al piano primo risulta, al momento, il fiore all'occhiello della palazzina grazie al suo stile classico ed ai sui spazi incredibilmente ampi.
Il secondo ed ultimo piano invece, a causa del suo scarso utilizzo, necessita di una ristrutturazione pressoché totale.
Importante segnalare che Tetto e facciate risultano rifatti nel 2006.

APE: CLASSE F, IPE 147,70.


SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di ADRIA, sito in Corso Vittorio Emanuele II nr.88 ( vicino alla chiesa dei due leoni), contattaci telefonicamente al numero 0426 476195 oppure via e mail all'indirizzo adria@gruppocasapercasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
420
9
8
100
no
si
centralizzato
147.70
No
km 0
01/12/2023
€ 349.000
20178017

Cosa cerchi