€ 195.000 - Stabile / palazzo corso antonio gramsci, polesella


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni corso antonio gramsci zona polesella - centro a polesella (ro) 494 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

Nel centro di Polesella, in posizione comoda a tutti i servizi, la soluzione proposta in vendita è rappresentata da una palazzina sviluppata in 3 livelli, dei quali il piano terra commerciale ed i piani primo e secondo residenziale. A poca distanza viene venduto anche un ampio garage funzionale al pieno utilizzo dell'immobile.

PIANO TERRA PALAZZINA: tre negozi commerciali di complessivi 166 mq. in buone condizioni di conservazione;
PIANO PRIMO/SECONDO PALAZZINA: porzione residenziale di complessivi 167 mq. al grezzo;
GARAGE: ampio spazio ad uso garage di complessivi 161 mq. per 5/6 auto.

OPPORTUNITA': l'immobile proposto in vendita rappresenta un'ottima occasione di investimento per realizzare due o tre appartamenti civili, ciascuno dotato di posto auto nel garage, e di uno spazio commerciale al piano terra, da sviluppare a seconda delle esigenze.

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA INTERESSANTE OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO!

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0425/423821, oppure contattaci via mail a centrorete@gruppocasapercasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
494
7
6
3
box singolo
no
assente
366.88
No
km 0
20/03/2026
€ 195.000
23109609

Cosa cerchi