€ 1.500.000 - Stabile / palazzo via sile, spresiano


Vendita stabile / palazzo nuova costruzione via sile zona visnadello a spresiano (tv) 1.170 mq

SPRESIANO VISNADELLO:

In vendita a Visnadello un edificio di notevole interesse storico architettonico immerso in un contesto bucolico dal sapore antico. Per chi volesse immergersi in un'atmosfera senza tempo, lontano da tutto ciò che oggi giorno può turbare la quiete di una vita serena,
e dove poter riassaporare quelle emozioni ataviche che solo la natura può dare, l'agenzia Idhea ha il piacere di proporre questa splendida struttura ricettiva agrituristica.
Oltre al paesaggio rurale circostante, che già fa godere della massima privacy, è immersa in parco secolare di circa 18.000 mq. piantumato e che considera la presenza di tre buche da golf, dove gli eventuali appassionati a questo sport, potranno allenarsi in autonomia comodamente a casa propria.

Particolare cura è stata messa dalla proprietà in fase di ristrutturazione, che ha unito le migliori tecnologie dell'epoca a livello strutturale ed impiantistico ad una raffinata scelta delle finiture, che ha previsto oltre a materiali di assoluto pregio (come i pavimenti in tavelle levigate, travi antichi sabbiati, le porte in legno massiccio ecc..), l'innesto di pezzi antichi di recupero da ville venete, (come la scala in pietra ed i caminetti interni alla "vallesana"). L'immobile potrà essere venduto completamente arredato, cosa consigliabile, vista la sensibilità avuta dai proprietari ad abbinare allo stile dell'immobile un arredo coerente che ha unito pezzi di arte povera e di fine artigianato a mobili "vintage" anni '60 '70.

La struttura è composta al piano terra da un immensa zona giorno che nota la presenza di vallesana storica, al piano primo sono presenti 6 camere matrimoniali, ognuna di esse servita da bagno e antibagno privato, al secondo e ultimo piano presente chicca di appartamento trilocale completamente travato a vista.
Al piano interrato splendida palestra servita da sauna e ulteriore loft ove poter ricavare mini appartamento.
Tutta l'abitazione è circondata da terrazzi al primo piano e da un meraviglioso porticato coperto esterno accessibile dalla cucina.

Viene venduta ulteriore depandance su corpo staccato composta da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura per complessivi 41 mq, due camere matrimoniali rispettivamente di 15 mq e 16 mq, il bagno finestrato con vasca e ulteriore vano caldaia.
Vendesi in altrettanto modo e facendone parte integrante del prezzo, ampio terreno agricolo per un totale di 16.000 mq, con ingresso su cancello privato e area tutta riservata.

L'immobile, pur godendo delle bellezze che può offrire la campagna veneta, risulta ubicato a non più di 1 km. in linea d'aria dal centro di Visnadello, facilmente raggiungibile anche in bicicletta, dove poter fruire di tutti i servizi che offre il paese.

"RIFERIMENTO US4"

Per motivi di privacy del venditore, l'indirizzo riportato è puramente indicativo.

Visita il nostro sito per ulteriori proposte ed altri servizi come
la VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!

La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100%
Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1170
10
8
100
si
si
assente
0.00
No
usato
27/03/2024
€ 1.500.000
20374272

Cosa cerchi