€ 560.000 - Vendita stabile / palazzo in ottime condizioni a valdobbiadene (tv) 350 mq rif-as11


VALDOBBIADENE AS11 IMMOBILE DI PRESTIGIO IN CENTRO

Proponiamo in vendita immobile di prestigio in pieno centro ristrutturato nel 2012 con grande cura e con finiture di pregio, dove tutti gli spazi sono pavimentati in legno bianco o con resine e/o smalti di alta qualità.
L'abitazione si sviluppa su tre piani collegati tra loro da una comoda scala rifinita in resina ed e' cosi' composta: al piano terra ampia stanza multifunzionale (fitness, studio, stanza giochi...), bagno con doccia, armadio guardaroba e scarpiera, lavanderia (con lavatrice e asciugatrice Miele perfettamente funzionanti che rimarranno in dotazione), locale caldaia, locale dispensa/magazzino e garage;
al primo piano libreria con balcone, camera da letto padronale in zona privata con due bagni (doccia e vasca) oltre alla cabina armadio ed a due armadi guardaroba anche per la biancheria; una doppia/matrimoniale ed una per un letto alla francese con armadi a muro e un bagno;al secondo piano open space di circa 120 mq. con grande cucina ad isola in acciaio inox (professionale) completa di elettrodomestici che rimarrà in dotazione, zona pranzo con tavolo (MDF) per 12 persone, salotto, studio (eventuale quarta camera) e bagno con doccia ed un balconcino.
La casa dispone di tre posti auto esterni e di un garage doppio.
L'immobile e' dotato di impianto solare termico, antenna satellitare e digitale terrestre, impianto anti intrusione, impianto di aspirapolvere centralizzato; inoltre tutti gli ambienti sono cablati, dotati di Wi Fi ed accessi ad internet via LAN.
I dettagli sofisticati e di grande gusto che caratterizzano questo prestigioso immobile in vendita ne fanno una perfetta proprietà di rappresentanza, accogliente e molto ricercata, per chi desidera vivere nel cuore del centro cittadino, in un contesto di grande tranquillità.

Per informazioni contatta il 342 7786327

Se sei interessato/a a questo immobile e vuoi fare una visita o avere maggiori informazioni, puoi contattarci via mail oppure chiamarci al numero 0438 1960226.
Nel rispetto della legge sulla privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
Puoi visionare altre proposte immobiliari consultando direttamente il nostro sito www.lefimmobiliare.it oppure ti aspettiamo in agenzia.
La nostra sede si trova in Via Zanzotto n. 15 Pieve di Soligo (TV) Classe Energetica: C IPE: 95.01kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
350
5
3
cucina abitabile
5
no
singolo
si
si
autonomo
no
95.01
No
nuovo
29/03/2024
€ 560.000
20048062

Cosa cerchi