€ 199.000 - Vendita stabile / palazzo da ristrutturare zona fiesso d'artico - centro a fiesso d'artico (ve) 250 mq


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
un edificio intero di due piani, ubicato in una posizione privilegiata sulla Via Riviera Del Brenta a Fiesso d'Artico, in provincia di Venezia, sulla strada principale per raggiungere l'isola di Venezia.

L'edificio è stato utilizzato fino a prima del Covid come attività di ristorazione, osteria e pizzeria al piano terra, mentre al piano superiore si presenta come uno spazioso appartamento con 3 camere da letto, soggiorno e cucina separata, bagno.

L'esterno dell'edificio si presenta impeccabile, con una facciata ritinteggiata recentemente, che conferisce un aspetto moderno. 6 posti auto scoperti davanti al locale.

L'appartamento del primo piano necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma il potenziale di questo immobile è senza dubbio notevole. L'edificio si presta perfettamente ad ospitare qualsiasi attività commerciale, come un ristorante, un bar, una locanda con affitta camere, una farmacia, solo per citarne alcuni esempi.

Inoltre, esiste la possibilità di frazionare l'edificio e costruire una bifamiliare, rendendo questo immobile una scelta adatta per le esigenze di qualsiasi acquirente.

Non perdete l'opportunità di acquisire questo immobile unico nel suo genere, contattateci per maggiori informazioni.


D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
assente
280.59
No
epoca
09/04/2024
€ 199.000
20681580

Ti potrebbero interessare anche


11
Stabile / Palazzo San Pietro Di Strà, Stra

Cosa cerchi